HotelsClick.com

Hotel Appenzell Inn

3 Stelle

  1100 Big Thompson Ave, - 80517 - Estes Park (Co), Stati Uniti Vedi mappa

A Estes Park (Stanley Hills), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina coperta e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Historic Estes Park: 0,7 km Reel Mountain Theater: 1,1 km Stanley Village Shopping Center: 1,1 km Lake Estes Marina: 1,4 km Aspen and Evergreen Gallery: 1,4 km Distretto commerciale Barlow Plaza: 1,5 km Historic Park Theatre: 1,9 km Mrs. Walsh's Garden: 2,3 km Performance Park: 2,3 km Estes Park Museum: 2,4 km Estes Park Aerial Tramway: 2,5 km Stanley Park: 2,7 km Red Rose Rock Shop and Dick's Rock Museum: 2,8 km Estes Park Hospital: 2,9 km Tiny Town Miniature Golf: 4 km Gli aeroporti più vicini sono:Denver International Airport (DEN): 123,7 km Fort Collins, CO (FNL-Fort Collins-Loveland Municipal): 59,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Appenzell Inn è Denver International Airport (DEN).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 36 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Canali via satellite e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Appenzell Inn di Estes Park (Stanley Hills) è davvero in una posizione strategica e ti consentirà di muoverti velocemente e raggiungere in appena 5 minuti di auto Estes Park Aerial Tramway e Historic Estes Park. Questo hotel si trova a 1,1 km da Stanley Village Shopping Center e 1,2 km da Reel Mountain Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Appenzell Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Appenzell Inn è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Appenzell Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Appenzell Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Appenzell Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Appenzell Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Appenzell Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DEN
Prenota