HotelsClick.com

Hotel 4 Seasons Inn On Fall River

2 Stelle

  1130 West Elkhorn Avenue, - 80517 - Estes Park (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Estes Park Aerial Tramway, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo motel potrai inoltre contare su servizi di concierge, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Performance Park: 1,5 km Mrs. Walsh's Garden: 1,5 km Historic Estes Park: 1,7 km Historic Park Theatre: 1,9 km Distretto commerciale Barlow Plaza: 2,3 km Aspen and Evergreen Gallery: 2,4 km Estes Park Aerial Tramway: 2,5 km Stanley Village Shopping Center: 2,7 km Red Rose Rock Shop and Dick's Rock Museum: 2,8 km Reel Mountain Theater: 2,8 km Estes Park Hospital: 3,3 km Tiny Town Miniature Golf: 3,9 km Stanley Park: 4 km Estes Park Museum: 4,1 km Parco Nazionale delle Montagne Rocciose: 4,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Fort Collins, CO (FNL-Fort Collins-Loveland Municipal): 63,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

A Estes Park, 4 Seasons Inn on Fall River con ottima posizione in riva al fiume, ti permette di raggiungere in appena 5 minuti di auto Historic Estes Park e Estes Park Aerial Tramway. Questo motel si trova a 5,3 km da Lake Estes Marina e 5,3 km da Fall River Entrance Station.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel 4 Seasons Inn On Fall River offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel 4 Seasons Inn On Fall River propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel 4 Seasons Inn On Fall River offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel 4 Seasons Inn On Fall River propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel 4 Seasons Inn On Fall River dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DEN
Prenota