HotelsClick.com

Hotel Hyatt Place East Moline Quad Cities

3 Stelle

  111 Bend Blvd, - 61244 - East Moline (Il), Stati Uniti Vedi mappa

A East Moline, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue. Gli ospiti avranno a disposizione la navetta gratuita che opera all'interno di 7 miglia., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 marzo 2021 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Servizi navetta , Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente con orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Celebration River Cruise Dock: 4,2 km John Deere Pavilion: 5,8 km Stadio TaxSlayer Center: 6,5 km Museo d'armi Rock Island Arsenal: 7,8 km Quad Cities Waterfront Convention Center: 8 km Isle Casino Bettendorf: 8,1 km Sede centrale di John Deere Worldwide: 8,4 km Colonel Davenport House (dimora storica): 8,5 km Augustana College: 8,6 km Centro Commerciale SouthPark Mall: 9,6 km Mississippi River Project: 10 km Arsenal Island Golf Course (campo da golf): 10,6 km Circa 21 Dinner Playhouse: 10,8 km Parco Schwiebert Riverfront Park: 10,8 km Museo Family Museum: 10,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Quad City (MLI): 13,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 134 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto matrimoniale. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Situato a East Moline, Hyatt Place East Moline Quad Cities dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Stadio TaxSlayer Center e Augustana College. Questo hotel si trova a 12,1 km da Casinò Rhythm City e 4,1 km da Celebration River Cruise Dock.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hyatt Place East Moline Quad Cities è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Hyatt Place East Moline Quad Cities è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hyatt Place East Moline Quad Cities propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hyatt Place East Moline Quad Cities propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLI
Prenota