HotelsClick.com

Hotel Steelhead Inn

2 Stelle

  3005 West 12th St, - 16505 - Erie (Pa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Waldameer Water World, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tom Ridge Center: 1,4 km Waldameer Water World: 1,5 km Beach no.1: 2,3 km Lago Erie: 2,5 km Barracks Beach: 3,1 km Lake Erie Arboretum At Frontier Park: 3,9 km All an Act Theatre Production: 5,3 km Presque Isle Beach: 6,3 km Beach no.6: 6,4 km Erie Playhouse: 6,4 km Asbury Woods Nature Center: 6,4 km Warner Theater: 6,7 km Jerry Uht Park: 6,7 km Bayfront Convention Center: 6,8 km Erie Maritime Museum: 7,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Steelhead Inn è Erie, PA (ERI-Erie Intl.): 3,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Alloggiando presso Steelhead Inn, una struttura nel quartiere degli affari di Erie, puoi metterti al volante ed essere in 2 minuti a Waldameer Water World e in 7 minuti a Bayfront Convention Center. Questo motel si trova a 8,9 km da Millcreek Mall (centro commerciale) e 21 km da Presque Isle Downs and Casino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Steelhead Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Steelhead Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Steelhead Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Steelhead Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Steelhead Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ERI
Prenota