HotelsClick.com

Hotel Red Carpet Inn

2 Stelle

  1015 Peninsula Dr, - 16505 - Erie (Pa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Waldameer Water World, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tom Ridge Center: 1 km Waldameer Water World: 1,1 km Beach no.1: 1,9 km Lago Erie: 2 km Barracks Beach: 2,6 km Lake Erie Arboretum At Frontier Park: 3,5 km All an Act Theatre Production: 5,3 km Presque Isle Beach: 5,8 km Beach no.6: 6 km Erie Playhouse: 6,4 km Bayfront Convention Center: 6,5 km Jerry Uht Park: 6,6 km Warner Theater: 6,6 km Beach no.8 Pettinato: 6,9 km Erie Maritime Museum: 6,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Erie, PA (ERI-Erie Intl.): 4,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 19 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca da bagno a immersione totale. I comfort includono tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Se ti muovi in auto, da Red Carpet Inn di Erie in 2 minuti puoi arrivare a Waldameer Water World e in 9 minuti a Bayfront Convention Center. Questo hotel si trova a 8,9 km da Millcreek Mall (centro commerciale) e 21 km da Presque Isle Downs and Casino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Red Carpet Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Red Carpet Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Red Carpet Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota