HotelsClick.com

Hotel Executive Inn And Suites

3 Stelle

  615 Boll Weevil Circle - 36330 - Enterprise (Al), Stati Uniti Vedi mappa

Il Rodeway Inn & Suites Enterprise gode di una posizione strategica, sul 84 by-pass, vicino ad attrazioni come il Boll Weevil Monument, il Museo dell'Esercito, Fort Rucker, Enterprise-Ozark Community College e la Biblioteca Pubblica Enterprise. L'hotel Enterprise dista 40 km dall'aeroporto regionale di Dothan. Tra le altre attrazioni della zona figurano il Piney Woods Art Festival, il Tartan Pines Golf Course e il Peanut Festival. L'hotel si trova a pochi passi da numerosi centri commerciali, teatri e ristoranti. Come ospiti dell'hotel potrete usufruire di servizi quali caffè in omaggio, chiamate locali gratuite e una piscina stagionale all'aperto. I viaggiatori d'affari apprezzeranno comfort moderni quali la connessione ad alta velocità gratuita in tutte le camere, l'accesso ai servizi di fax e fotocopie e 2 sale riunioni che possono ospitare fino a 30 persone. Tutte spaziose, le camere dispongono di frigorifero, microonde, asciugacapelli, set da stiro e macchinetta del caffè. Sono disponibili anche sistemazioni non fumatori. Suite bilocale con zona soggiorno, cucina e camere da letto e bagni separati. Gli animali domestici sono ammessi con un piccolo supplemento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'Hotel Executive Inn And Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Executive Inn And Suites è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Executive Inn And Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Executive Inn And Suites propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota