HotelsClick.com

Hotel Hilcrest Inn & Suites

2 Stelle

  101 Access Drive, - 36330 - Enterprise (Al), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Enterprise State Junior College, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio per camper, pullman e camion è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Enterprise State Junior College: 0,2 km Tartan Pines Golf Club: 5,9 km Dixie Boys Baseball Park: 7,2 km Daleville City Hall: 12,1 km Museo dell'aviazione militare: 15,1 km Silver Wings Golf Course (campo da golf): 21,6 km Camera di commercio di Ozark: 32 km Municipio di Ozark: 32,2 km Eagle Stadium: 32,8 km Geneva County Courthouse: 35 km River Oaks Golf Course: 36,5 km Constitution Oak: 37,1 km Flowers Hospital: 41,3 km Adventureland: 41,7 km Westgate Recreation Center: 43,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dothan, AL (DHN-Dothan Regional): 43,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura, complete di cucina, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono acqua minerale gratuita e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo motel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Hilcrest Inn & Suites di Enterprise si trova a soli 1 minuti di auto da Enterprise State Junior College e 7 minuti da Tartan Pines Golf Club. Questo motel si trova a 7,2 km da Dixie Boys Baseball Park e 12,1 km da Daleville City Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Hilcrest Inn & Suites offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Hilcrest Inn & Suites è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Hilcrest Inn & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DHN
Prenota