HotelsClick.com

Hotel Best Western El Reno

2 Stelle

  2701 S Country Club Road, - 73036 - El Reno (Ok), Stati Uniti Vedi mappa

A El Reno, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché Wi-Fi gratuito., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Express Clydesdales Barn: 25,2 km Stinchcomb Wildlife Preserve: 29,9 km Outlet Shoppes at Oklahoma City: 31,7 km Celebration Station: 35,4 km White Water Bay: 36,8 km EB Jeffrey Park: 38,2 km Lake Hefner Golf Course: 39 km State Fair Park: 40,2 km Oklahoma National Stockyards Company: 40,6 km 99s Museum of Women Pilots: 41,3 km Taft Stadium: 42,3 km Integris Procure Cancer Center (ospedale): 42,6 km Will Rogers Park: 42,8 km Union Station: 43,2 km Civic Center Music Hall: 43,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Oklahoma City, OK (OKC-Will Rogers World): 42,3 km Oklahoma City, OK (PWA-Wiley Post): 33,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Best Western El Reno è Oklahoma City, OK (OKC-Will Rogers World).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 60 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV LCD con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Se soggiorni presso Best Western El Reno di El Reno, sarai in una posizione strategica, a 43,7 km da Chesapeake Energy Arena e 48,6 km da Quail Springs Mall (centro commerciale). Questo hotel si trova a 43,5 km da Myriad Botanical Gardens e 43,5 km da Oklahoma State Fair Arena (The Big House).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Best Western El Reno offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Best Western El Reno è adattato per disabili. L'Hotel Best Western El Reno offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Best Western El Reno propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Best Western El Reno offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Best Western El Reno propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Best Western El Reno dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OKC
Prenota