HotelsClick.com

Hotel Our Nest

3 Stelle

  64 Gentle Dove Walk, Lot No. 4050 - 30143 - Dawsonville (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

A Dawsonville, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gibbs Gardens: 20,8 km Atlanta Motorsports Park: 26 km Foresta Nazionale Chattahoochee: 30,9 km Amicalola Falls State Park: 33 km Amicalola Falls: 35,6 km North Georgia Premium Outlet Mall (centro commerciale): 43,4 km Lake Lanier: 44,6 km Azienda Vinicola Montaluce Winery & Restaurant: 45,2 km Lake Arrowhead: 48,1 km
Se soggiorni presso questa casa vacanze di Dawsonville, sarai in una posizione strategica, a 33 km da Amicalola Falls State Park e 44,6 km da Lake Lanier. Questa casa vacanza si trova a 20,8 km da Gibbs Gardens e 26 km da Atlanta Motorsports Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un caminetto e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un piano cottura e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e una lavatrice/asciugatrice.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Our Nest offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Our Nest propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Our Nest propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota