HotelsClick.com

Hotel Grandviewtreetops

2 Stelle

  8301 FM 916, - 76050 - Grandview (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

In riva al fiume, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa casa sull'albero propone, inoltre, una sala giochi/videogiochi, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Splash Station: 21,4 km Plaza Theatre Company: 22 km Plaza Theater: 22 km Layland Museum (museo): 22,1 km Johnson County Courthouse (edificio): 22,2 km Johnson County Sheriff's Posse: 23,1 km Diamond W Arena Complex: 24,4 km Cleburne Golf Links: 26,8 km Hill College Cleburne: 27,2 km Texas Health Harris Methodist Hospital Cleburne: 27,6 km Chisholm Trail Heritage Museum: 29,4 km Parco Acquatico Pirates Cove Waterpark: 31,5 km Southwestern Adventist University: 32,2 km Hill Regional Hospital: 34,7 km Hill Junior College: 35,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Lubbock (LBB): 565,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 3 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e microonde: ti sentirai subito a casa. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e asciugacapelli.

Posizione

La posizione di Grandviewtreetops sul fiume a Grandview è strategica. Si trova infatti a 21,4 km da Splash Station e 22 km da Plaza Theatre Company. Questa casa sull'albero per famiglie dista 22 km da Plaza Theater e 22,1 km da Layland Museum (museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Solarium

C'è una solarium in loco.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Grandviewtreetops propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota