HotelsClick.com

Hotel Tiny Home Vacations Resort

2 Stelle

  315 Hanna Dr, - 75020 - Denison (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

In un parco statale, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center e un angolo caffè nelle aree comuni. Stai pianificando un evento a Denison? Presso questo hotel avrai a disposizione 84 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lake Texoma: 4,6 km Red River: 4,6 km Eisenhower State Park (parco nazionale): 6,6 km Waterloo Lake Regional Park: 14,7 km Grayson County Frontier Village and Museum: 15 km Eisenhower Veterans Monument: 15,1 km Frontier Village: 16 km Red River Railroad Museum: 16,6 km Eisenhower Birthplace State Historic Site: 17,1 km Texoma Medical Center (centro medico): 17,9 km Hagerman National Wildlife Refuge: 20,2 km Harber Wildlife Museum: 21,3 km Sherman VA Clinic: 21,5 km Grayson County College: 22,4 km Rampa di lancio per imbarcazioni Johnson Creek Boat Launch: 45,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW): 134,5 km Aeroporto di Dallas Love Field (DAL): 130,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 33 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Gusta la cucina di Tiny Home Vacations Cafe, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. La colazione da portar via è servita nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Tiny Home Vacations Resort in un parco statale di Denison è a meno di 10 minuti di auto da Lake Texoma e da Red River. Questo hotel si trova a 6,6 km da Eisenhower State Park (parco nazionale) e 14,7 km da Waterloo Lake Regional Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Tiny Home Vacations Resort offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Tiny Home Vacations Resort offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota