HotelsClick.com

Hotel Hilton Garden Inn Denison/sherman/at Texoma Event Center

3 Stelle

  5015 South US 75, - 75020 - Denison (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Texoma Medical Center (centro medico), Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e una sala da ballo., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Denison? Presso questo hotel avrai a disposizione 1800 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Texoma Medical Center (centro medico): 0,6 km Grayson County Frontier Village and Museum: 2,4 km Eisenhower Veterans Monument: 2,5 km Frontier Village: 3,3 km Harber Wildlife Museum: 3,6 km Grayson County College: 4,4 km Waterloo Lake Regional Park: 7,3 km Eisenhower Birthplace State Historic Site: 9 km Red River Railroad Museum: 9,2 km Austin College: 9,3 km Kelly Square: 9,6 km Sherman Museum: 9,8 km Eisenhower State Park (parco nazionale): 14,4 km Hagerman National Wildlife Refuge: 20,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hilton Garden Inn Denison/Sherman/At Texoma Event Center è Dallas, TX (DFW-Dallas-Fort Worth Intl.): 117,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 130 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre docking station per MP3 e TV con canali TV premium sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, quotidiani gratuiti nei giorni feriali e microonde.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena al ristorante di questo hotel, Garden Grille and Bar; in alternativa, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione completa è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Denison da Hilton Garden Inn Denison/Sherman/At Texoma Event Center, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Texoma Medical Center (centro medico) e da Grayson County Frontier Village and Museum. Questo hotel si trova a 2,9 km da Eisenhower Veterans Monument e 3,7 km da Frontier Village.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Hilton Garden Inn Denison/sherman/at Texoma Event Center è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Hilton Garden Inn Denison/sherman/at Texoma Event Center offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hilton Garden Inn Denison/sherman/at Texoma Event Center propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hilton Garden Inn Denison/sherman/at Texoma Event Center offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Hilton Garden Inn Denison/sherman/at Texoma Event Center dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DFW
Prenota