HotelsClick.com

Hotel Sky Lodge Inn & Suites

2 Stelle

  5560 State Road 50, - 53115 - Delavan (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dancing Horse Theatre, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina coperta, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., I seguenti servizi sono chiusi il martedì, il mercoledì, il giovedì, il venerdì e il sabato: Ristorante , Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dancing Horse Theatre: 0,7 km Animal Gardens: 0,7 km Mercy Walworth Hospital and Medical Center Lake: 3,6 km Kishwauketoe Nature Conservancy: 5,1 km Geneva Lake: 5,8 km Lake Como: 5,9 km Spiaggia di Williams Bay: 6,1 km Geneva National Golf Club: 6,4 km Yerkes Observatory: 7,5 km Aurora Lakeland Medical Center: 8,8 km Walworth County Fairgrounds: 10,2 km Lake Geneva Canopy Tours: 11,4 km Riviera Beach: 12,6 km Aurora Lakeland Medical Center: 13 km Lake Geneva Cruise Line: 13 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Sky Lodge Inn & Suites è Aeroporto Internazionale "Generale Mitchell" di Milwaukee (MKE): 76,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, ferri/assi da stiro e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Da Sky Lodge Inn & Suites di Delavan ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Geneva Lake e Animal Gardens. Questo hotel si trova a 27,8 km da Alpine Valley Music Theatre e 27,9 km da Alpine Valley Ski Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Sky Lodge Inn & Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sky Lodge Inn & Suites è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sky Lodge Inn & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Sky Lodge Inn & Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sky Lodge Inn & Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Sky Lodge Inn & Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MKE
Prenota