HotelsClick.com

Hotel Delavan Lake Resort

3 Stelle

  1505 S Shore Dr, - 53115 - Delavan (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Animal Gardens, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore. Stai pianificando un evento a Delavan? Presso questo hotel avrai a disposizione 144 metri quadrati di spazio con area per conferenze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dancing Horse Theatre: 2 km Animal Gardens: 2 km Mercy Walworth Hospital and Medical Center Lake: 4,8 km Kishwauketoe Nature Conservancy: 6,4 km Lake Como: 7,2 km Spiaggia di Williams Bay: 7,4 km Geneva National Golf Club: 7,6 km Geneva Lake: 8,6 km Yerkes Observatory: 8,8 km Aurora Lakeland Medical Center: 9,2 km Walworth County Fairgrounds: 10,6 km Lake Geneva Canopy Tours: 11,8 km Aurora Lakeland Medical Center: 13,4 km Apple Barn Orchard and Winery: 13,7 km Riviera Beach: 13,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Chicago O'Hare International Airport (ORD): 115,6 km Aeroporto Internazionale "Generale Mitchell" di Milwaukee (MKE): 77,1 km Rockford, IL (RFD-Greater Rockford): 85,8 km Chicago, IL (PWK-Chicago Executive): 93 km Chicago, IL (DPA-Aeroporto Dupage): 100,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 58 camere della struttura, complete di caminetti, e regalati un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di balcone o patio. Potrai usufruire anche di angolo cottura con frigorifero con congelatore, microonde e lavastoviglie. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Da Delavan Lake Resort a Delavan puoi arrivare a Geneva Lake e Animal Gardens in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 24,1 km da Alpine Valley Music Theatre e 24,2 km da Alpine Valley Ski Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Delavan Lake Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Delavan Lake Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota