HotelsClick.com

Hotel Modern 1Bd In The Core Of Downtown

3 Stelle

  South Ervay Street, - 75201 - Dallas (Tx), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Downtown

Nei pressi di: Centro convention Kay Bailey Hutchison, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Dallas: 0,2 km Comerica Bank Tower: 0,4 km Majestic Theater: 0,7 km Dallas Farmer's Market: 0,8 km Centro convention Kay Bailey Hutchison: 0,8 km Renaissance Tower: 0,9 km Sala da Ballo South Side Ballroom: 1,2 km Old Deep Ellum Historic District: 1,2 km Dallas Museum of Art: 1,3 km John F. Kennedy Memorial: 1,3 km Dealey Plaza: 1,4 km Reunion Tower: 1,4 km Dallas World Aquarium: 1,4 km Dallas JPMorgan Chase Tower: 1,4 km Holocaust Museum di Dallas: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW): 33,9 km Aeroporto di Dallas Love Field (DAL): 13,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche una lavatrice/asciugatrice e ferro e asse da stiro.

Posizione

Se ti muovi in auto, questo appartamento di Dallas (Centro di Dallas) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 4 minuti arriverai a Centro convention Kay Bailey Hutchison e in 9 minuti a American Airlines Center. Questo appartamento si trova a 1,5 km da Dallas World Aquarium e 4,6 km da Cotton Bowl.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Modern 1Bd In The Core Of Downtown offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Modern 1Bd In The Core Of Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Modern 1Bd In The Core Of Downtown offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Modern 1Bd In The Core Of Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota