HotelsClick.com

Hotel Corporate Suites Butler Brothers Dallas

3 Stelle

  500 S Ervay St, - 75201 - Dallas (Tx), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Downtown

Nei pressi di: Centro convention Kay Bailey Hutchison, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte., Potrai usufruire di un business center e ascensore. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Dallas: 0,2 km Comerica Bank Tower: 0,4 km Majestic Theater: 0,7 km Dallas Farmer's Market: 0,8 km Centro convention Kay Bailey Hutchison: 0,8 km Renaissance Tower: 0,9 km Sala da Ballo South Side Ballroom: 1,2 km Old Deep Ellum Historic District: 1,2 km Dallas Museum of Art: 1,3 km John F. Kennedy Memorial: 1,3 km Dealey Plaza: 1,3 km Reunion Tower: 1,4 km Dallas World Aquarium: 1,4 km Dallas JPMorgan Chase Tower: 1,4 km Holocaust Museum di Dallas: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW): 33,9 km Aeroporto di Dallas Love Field (DAL): 13,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 20 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. La una TV LED da 55-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo.

Posizione

Soggiornando presso Corporate Suites Butler Brothers Dallas, ti troverai in una posizione centralissima di Dallas: ad appena 4 minuti di auto c'è Centro convention Kay Bailey Hutchison e a 9 minuti c'è American Airlines Center. Questo appartamento si trova a 1,5 km da Dallas World Aquarium e 4,6 km da Cotton Bowl.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Corporate Suites Butler Brothers Dallas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Corporate Suites Butler Brothers Dallas offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Corporate Suites Butler Brothers Dallas propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota