HotelsClick.com

Hotel Towneplace Suites By Marriott Dubuque Downtown

2 Stelle

  1151 WASHINGTON STREET, - 52001 - Dubuque (Ia), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Matter Creative Center, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un centro fitness aperto 24 ore su 24 e una piscina coperta, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Matter Creative Center: 0,4 km St. Luke's United Methodist Church: 0,6 km Biblioteca Carnegie-Stout Public Library: 0,6 km Dubuque Museum of Art: 1 km Centro Eventi Five Flags Center: 1,2 km National Mississippi River Museum and Aquarium (museo e acquario): 1,3 km Dubuque Iowa Welcome Center: 1,3 km Riverboat Museum (museo): 1,4 km Grand River Center: 1,4 km Port of Dubuque Marina: 1,5 km Loras College (università privata): 1,6 km National Mississippi River Museum & Aquarium: 1,6 km National Rivers Hall of Fame (memoriale): 1,6 km Funicolare Fenelon Place Elevator: 1,8 km University of Dubuque (università): 1,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere TownePlace Suites by Marriott Dubuque Downtown è Dubuque, IA (DBQ-Dubuque Regional): 14,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 84 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Soggiornando presso TownePlace Suites by Marriott Dubuque Downtown, struttura nel centro storico di Dubuque, sarai a soli 4 minuti a piedi da Matter Creative Center e 7 minuti a piedi da St. Luke's United Methodist Church. Questo hotel si trova a 0,6 km da Biblioteca Carnegie-Stout Public Library e 1,1 km da Dubuque Museum of Art.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Dubuque Downtown offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Dubuque Downtown è adattato per disabili. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Dubuque Downtown offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Dubuque Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Towneplace Suites By Marriott Dubuque Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Dubuque Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DBQ
Prenota