HotelsClick.com

Hotel Courtyard Dalton

3 Stelle

  785 College Drive, - 30720 - Dalton (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Northwest Georgia Trade and Convention Center (centro convegni), Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dalton State College: 1,2 km Northwest Georgia Trade and Convention Center (centro convegni): 1,3 km Centro commerciale Walnut Square: 7,1 km Chief Vann House Historic Site: 19,4 km Stars and Stripes Shopping Center: 21 km Prater's Mill: 22,3 km Murray County Courthouse: 24,1 km Foresta Nazionale Chattahoochee: 26,2 km Georgia Winery: 27,9 km Fort Mountain: 29,3 km Red Clay State Historic Park: 29,8 km Calhoun Premium Outlets: 36,2 km Parco statale Fort Mountain: 36,6 km Lake Winnepesaukah: 39,5 km Brainerd Golf Course: 40,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Courtyard Dalton è Chattanooga, TN (CHA-Chattanooga Metropolitan): 46,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 93 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Se la fame si fa sentire, visita Courtyard Bistro, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Puoi anche mangiare al bar/caffetteria. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se soggiorni presso Courtyard Dalton sarai nel cuore di Dalton, a meno di un quarto d'ora a piedi da Dalton State College e Northwest Georgia Trade and Convention Center (centro convegni). Questo hotel si trova a 26,2 km da Foresta Nazionale Chattahoochee e 51,5 km da Tennessee Aquarium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Courtyard Dalton offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Courtyard Dalton propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Courtyard Dalton offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Courtyard Dalton propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Courtyard Dalton dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CHA
Prenota