HotelsClick.com

Hotel Golden Magnolia Marine

3 Stelle

  444 S Beach St, - 32114 - Daytona Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

A Daytona Beach (Hodgmans Daytona), Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Questo resort propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Beach Street: 0,1 km Negozi sul lungomare di Daytona Beach: 0,5 km Daytona Maritime Museum: 0,5 km Halifax Historical Museum: 0,6 km Bethune Point Park: 0,8 km Porto di Halifax: 1 km Campo di baseball e statua di Jackie Robinson: 1 km Riverfront Veterans Memorial Park: 1,2 km News-Journal Center at Daytona State College: 1,3 km Lilian Place Historic House: 1,7 km Bethune - Cookman College: 1,8 km Dr. Mary McLeod Bethune Performing Arts Center: 2,1 km Spiaggia di Daytona Beach: 2,4 km Casa di Mary Bethune: 2,4 km Sun Splash Park: 2,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Daytona Beach (DAB): 7,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis) e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di asciugacapelli e accappatoi.

Ristorante

Questo resort dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar/lounge e 18 bar sulla spiaggia. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

Golden Magnolia Marine di Daytona Beach (Hodgmans Daytona) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Daytona International Speedway e Beach Street. Questo resort con spa dista 19,1 km da New Smyrna Beach e 3,5 km da Ocean Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Golden Magnolia Marine offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Golden Magnolia Marine offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Golden Magnolia Marine propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Golden Magnolia Marine offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Golden Magnolia Marine propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Golden Magnolia Marine dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota