HotelsClick.com

Hotel The German Berl Inn

3 Stelle

  544 South Palmetto Avenue, - 32114 - Daytona Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

A Daytona Beach (Hodgmans Daytona), Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio e una sauna. Questo bed and breakfast in stile vittoriano dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa dal 23 ottobre 2020 al 30 settembre 2022 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di check-out veloce, deposito bagagli e una biblioteca. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Negozi sul lungomare di Daytona Beach: 0,6 km Angell and Phelps Chocolate Factory: 1,2 km Campo di baseball e statua di Jackie Robinson: 1,2 km Porto di Halifax: 1,4 km News-Journal Center at Daytona State College: 1,6 km Lilian Place Historic House: 1,9 km Manatee Island Park: 2,2 km Daytona Beach Golf Club: 2,5 km Bethune - Cookman College: 2,5 km Casa di Mary Bethune: 2,5 km Spiaggia di Daytona Beach: 2,8 km Sun Splash Park: 3,2 km MOAS Museum of Arts and Sciences: 3,2 km Tuscawilla Park: 3,3 km Breakers Oceanfront Park: 3,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The German Berl Inn è Aeroporto Internazionale di Daytona Beach (DAB): 7,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se ti muovi in auto, The German Berl Inn di Daytona Beach (Hodgmans Daytona) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 3 minuti arriverai a Bethune - Cookman College e in 5 minuti a Spiaggia di Daytona Beach. Questo bed and breakfast si trova a 3,8 km da Passerella di Legno Daytona Beach Boardwalk e 4,1 km da Ocean Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The German Berl Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The German Berl Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The German Berl Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The German Berl Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DAB
Prenota