HotelsClick.com

Hotel The Foxtail Estate

3 Stelle

  426 S Beach St, - 32114 - Daytona Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

A Daytona Beach (Hodgmans Daytona), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 marzo 2021 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Negozi sul lungomare di Daytona Beach: 0,6 km Angell and Phelps Chocolate Factory: 0,7 km Campo di baseball e statua di Jackie Robinson: 0,7 km Porto di Halifax: 0,9 km News-Journal Center at Daytona State College: 1,1 km Lilian Place Historic House: 1,4 km Manatee Island Park: 1,7 km Spiaggia di Daytona Beach: 2,1 km Bethune - Cookman College: 2,4 km Casa di Mary Bethune: 2,4 km Sun Splash Park: 2,7 km Daytona Beach Golf Club: 3 km Breakers Oceanfront Park: 3,1 km Peabody Auditorium: 3,2 km Passerella di Legno Daytona Beach Boardwalk: 3,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Daytona Beach (DAB): 7,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Durante il tuo soggiorno presso The Foxtail Estate a Daytona Beach (Hodgmans Daytona), sarai a 5 minuti di auto da Daytona Beach Golf Club e Daytona Lagoon Waterpark. Questo bed and breakfast si trova a 3,4 km da Ocean Center e 3,5 km da Passerella di Legno Daytona Beach Boardwalk.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Foxtail Estate offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Foxtail Estate propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Foxtail Estate offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Foxtail Estate propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Foxtail Estate dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota