HotelsClick.com

Hotel Budget Inn Of Daytona Beach

2 Stelle

  640 South Ridgewood Avenue - 32114 - Daytona Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Situato in Florida, a 5 minuti a piedi dal Marina Point a 6,5 km dall'aeroporto internazionale di Daytona Beach, questo motel offre gratuitamente la connessione WiFi e un parcheggio per tutta la durata del soggiorno.Le camere del Budget Inn of Daytona Beach dispongono di una TV via cavo con canali film HBO, un microonde, un piccolo frigorifero e un set per la preparazione del caffè.A vostra disposizione presso il Daytona Beach Budget Inn troverete una reception aperta 24 ore al giorno, distributori automatici di snack e bevande e il servizio di fax e fotocopie.La struttura dista 5 km dal parco acquatico e dal campo da golf Daytona Lagoon e 3 km dal Daytona Beach Museum of Arts and Sciences e dal Manatee Island Park.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Budget Inn Of Daytona Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota