HotelsClick.com

The Southern Hotel

3 Stelle

  428 E. Boston St, - 70433 - Covington (La), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Birrificio Abita Brewing Company, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Covington Trailhead: 0,2 km Egan Health Care-North Shore: 2,7 km Birrificio Abita Brewing Company: 4,3 km Pinnacle Medical Network: 6,1 km Avala Hospital: 9,2 km Lakeview Regional Medical Center: 9,3 km Ochsner Health Center For Children - Covington: 9,4 km Lake Pontchartrain Basin Maritime Museum: 12,5 km Fairview-Riverside State Park: 15,4 km Fontainebleau State Park (parco): 16,9 km Riserva Naturale Big Branch Marsh National Wildlife Refuge: 21,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Southern Hotel è Aeroporto Internazionale "Louis Armstrong" di New Orleans (MSY): 67,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 42 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

The Southern Hotel a Covington dista 4,1 km da Birrificio Abita Brewing Company e 16,9 km da Fontainebleau State Park (parco). Questo hotel per famiglie dista 0,3 km da Parco Covington Trailhead e 2,7 km da Egan Health Care-North Shore.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'The Southern Hotel è adattato per disabili. L'The Southern Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'The Southern Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Southern Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Southern Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MSY
Prenota