HotelsClick.com

Hotel Seaside Inn & Suites

2 Stelle

  525 Ocean St, - 95060 - Santa Cruz (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

A Santa Cruz (Westside Santa Cruz), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ocean Street: 0,1 km Pacific Avenue: 0,7 km Santa Cruz Museum of Art and History: 0,7 km Pacific Garden Mall: 0,8 km Orologio cittadino: 1 km Santa Cruz Mission State Historic Park: 1 km Williams-Reynolds House: 1,2 km Missione Santa Cruz: 1,3 km Santa Cruz Beach Boardwalk: 1,5 km Boardwalk Bowl: 1,5 km Cocoanut Grove: 1,5 km Santa Cruz Main Beach: 1,5 km Sky Glider: 1,5 km Main Beach: 1,6 km Seabright Beach: 1,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Watsonville, CA (WVI-Watsonville Municipal): 25,8 km Aeroporto Internazionale di San José (SJC): 55,4 km Aeroporto di Monterey (MRY): 67 km Salinas, CA (SNS-Salinas Municipal): 69,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 55 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, asciugacapelli e spazzolini e dentifricio. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Seaside Inn & Suites di Santa Cruz (Westside Santa Cruz), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Santa Cruz Beach Boardwalk e Baia di Monterey. Questo hotel si trova a 5 km da University of California, Santa Cruz e 5,9 km da Mystery Spot.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Seaside Inn & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Seaside Inn & Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Seaside Inn & Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota