HotelsClick.com

Hotel The Islander Motel

2 Stelle

  522 Ocean Street, - 95060 - Santa Cruz (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

A Santa Cruz (Westside Santa Cruz), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ocean Street: 0,1 km Santa Cruz Museum of Art and History: 0,8 km Museo dell'Arte e della Storia: 0,8 km Pacific Garden Mall: 0,8 km Pacific Avenue: 0,8 km Orologio cittadino: 1 km Santa Cruz Mission State Historic Park: 1,1 km Missione Santa Cruz: 1,3 km Santa Cruz Beach Boardwalk: 1,4 km Santa Cruz Main Beach: 1,5 km Cocoanut Grove: 1,6 km Twin Lakes State Beach: 1,6 km Seabright Beach: 1,6 km Main Beach: 1,6 km Monterey Bay National Marine Sanctuary Exploration Center: 1,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di San José (SJC): 55,1 km Watsonville, CA (WVI-Watsonville Municipal): 24,8 km Aeroporto di Monterey (MRY): 66,2 km Salinas, CA (SNS-Salinas Municipal): 62,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Islander Motel è Aeroporto Internazionale di San José (SJC).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 40-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina.

Posizione

Alloggiare in The Islander Motel ti porta nel centro di Santa Cruz, a 2 minuti di auto da Missione Santa Cruz e 6 minuti da Main Beach. Questo motel per golfisti dista 2,8 km da Santa Cruz Beach Boardwalk e 2,9 km da Baia di Monterey.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel The Islander Motel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel The Islander Motel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Islander Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Islander Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Islander Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Islander Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SJC
Prenota