HotelsClick.com

Hotel Hyatt Place Santa Cruz

3 Stelle

  407 Broadway, - 95060 - Santa Cruz (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

A Santa Cruz (Westside Santa Cruz), Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una palestra aperta giorno e notte., Potrai usufruire di accesso a Internet via cavo (a pagamento), un business center e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Santa Cruz? Presso questo hotel avrai a disposizione 232 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ocean Street: 0,1 km Museo dell'Arte e della Storia: 0,9 km Santa Cruz Museum of Art and History: 1 km Pacific Garden Mall: 1 km Pacific Avenue: 1 km Santa Cruz Beach Boardwalk: 1,1 km Santa Cruz Main Beach: 1,1 km Main Beach: 1,2 km Cocoanut Grove: 1,3 km Orologio cittadino: 1,3 km Monterey Bay National Marine Sanctuary Exploration Center: 1,3 km Twin Lakes State Beach: 1,4 km Seabright Beach: 1,4 km Santa Cruz Mission State Historic Park: 1,4 km Porto di Santa Cruz: 1,5 km Gli aeroporti più vicini sono:San José, CA (SJC-Norman Y. Mineta San Jose Intl.): 55,5 km Watsonville, CA (WVI-Watsonville Municipal): 24,6 km Monterey, CA (MRY-Monterey Peninsula): 66 km San Jose, CA (RHV-Aeroporto di Reid Hillview): 56,4 km Salinas, CA (SNS-Salinas Municipal): 61,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 106 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hyatt Place Santa Cruz include un minimarket. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Hyatt Place Santa Cruz di Santa Cruz (Westside Santa Cruz), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Santa Cruz Beach Boardwalk e Baia di Monterey. Questo hotel si trova a 6 km da Mystery Spot e 6,8 km da University of California Santa Cruz (università).

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hyatt Place Santa Cruz è adattato per disabili. L'Hotel Hyatt Place Santa Cruz offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hyatt Place Santa Cruz propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hyatt Place Santa Cruz offre un servizio minibar. L'Hotel Hyatt Place Santa Cruz dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota