HotelsClick.com

Hotel Brass Pineapple Inn

3 Stelle

  1611 Virginia St E, - 25311-2113 - Charleston (Wv), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Charleston Town Center, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. West Virginia State Museum: 0,6 km West Virginia State Capitol Building: 0,6 km Appalachian Power Park: 1,8 km CAMC General Hospital: 1,8 km Avampato Discovery Museum: 1,9 km Clay Center for the Arts and Sciences: 2 km Haddad Riverfront Park: 2,3 km Charleston Town Center: 2,7 km Charleston Civic Center: 3 km Università di Charleston: 4,3 km Coonskin Park: 5,3 km Thomas Health System: 11,9 km Southridge Center: 12,7 km Kanawha State Forest: 13,1 km Mardi Gras Casino: 22,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Brass Pineapple Inn è Charleston, WV (CRW-Yeager): 5,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:30 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Se alloggi in Brass Pineapple Inn nel centro storico a Charleston, sarai a soli 5 minuti di auto da Charleston Town Center e Charleston Civic Center. Questo bed and breakfast si trova a 4,6 km da Università di Charleston e 13,1 km da Kanawha State Forest.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Brass Pineapple Inn dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Brass Pineapple Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Brass Pineapple Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Brass Pineapple Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Brass Pineapple Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CRW
Prenota