HotelsClick.com

Hotel Swans Landing

3 Stelle

  2930 New Columbia Rd, - 42718 - Campbellsville (Ky), Stati Uniti Vedi mappa

A Campbellsville, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Green River Lake State Park: 3,5 km Green River Lake: 3,6 km Veterans Memorial Park: 6,7 km Jacob Hiestand House: 6,9 km Fresenius Medical Care: 9,4 km Taylor County Park: 12,7 km Smith Ridge Beach: 12,9 km Green River Park Beach: 14,5 km Jane Todd Crawford Hospital: 23,3 km Lindsey Wilson College: 24,1 km Spring View Hospital: 36,9 km Spring View Hospital: 37,1 km Limestone Branch Distillery: 37,2 km Rosewood Golf & Country Club: 39,3 km WhiteMoon Winery: 44,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Swans Landing di Campbellsville per arrivare a Green River Lake State Park e a Green River Lake. Questo bed and breakfast si trova a 50,1 km da Distilleria Maker's Mark e 6,7 km da Veterans Memorial Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Swans Landing offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Swans Landing offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Swans Landing offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota