HotelsClick.com

Hotel On Pointe Lakefront Resort

3 Stelle

  218 Valley Ln, - 49036 - Coldwater (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Golf Club di Coldwater, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una spiaggia privata, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Golf Club di Coldwater: 1,8 km Capri Drive-In Theater: 5,4 km Heritage Park: 5,6 km Adventure Zone: 5,7 km Tibbits Opera House (teatro): 6,7 km Wing House Museum: 7,3 km ProMedica Coldwater Regional Hospital: 7,9 km Ascension Borgess Medical Center: 9,8 km Lake of the Woods: 18,6 km Butler Speedway (circuito): 21,1 km Coldwater Lake State Park: 25,6 km Bella Vista Golf Course: 25,9 km Gilead Lake: 27,1 km Palmer Lake: 27,9 km Lake Lavine: 30,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 4 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di patio attrezzato. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso On Pointe Lakefront Resort, una struttura adiacente a un campo da golf di Coldwater, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Golf Club di Coldwater. Questo cottage per golfisti dista 51,8 km da Firekeepers Casino e 5,4 km da Capri Drive-In Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel On Pointe Lakefront Resort offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel On Pointe Lakefront Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel On Pointe Lakefront Resort offre un servizio minibar. L'Hotel On Pointe Lakefront Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota