HotelsClick.com

Hotel Red Roof Inn Coldwater

2 Stelle

  348 S Willowbrook Rd, - 49036 - Coldwater (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ascension Borgess Medical Center, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, uso gratuito di una palestra nelle vicinanze e un distributore automatico., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di check-in veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ascension Borgess Medical Center: 2,6 km ProMedica Coldwater Regional Hospital: 4,2 km Wing House Museum: 4,6 km Tibbits Opera House (teatro): 5,1 km Heritage Park: 7,6 km Capri Drive-In Theater: 10,1 km Adventure Zone: 10,3 km Golf Club di Coldwater: 11,7 km Bella Vista Golf Course: 12,6 km Lake of the Woods: 12,7 km Coldwater Lake State Park: 19,8 km Lake Lavine: 21,3 km Butler Speedway (circuito): 21,6 km The Outlet Shoppes at Fremont: 23 km Pokagon State Park: 25,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Red Roof Inn Coldwater è Kalamazoo, MI (AZO-Kalamazoo-Battle Creek Intl.): 94,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 65 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Da Red Roof Inn Coldwater di Coldwater raggiungi Ascension Borgess Medical Center e ProMedica Coldwater Regional Hospital con soli 10 minuti al volante. Questo hotel si trova a 25,9 km da Pokagon State Park e 4,7 km da Wing House Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Red Roof Inn Coldwater è adattato per disabili. L'Hotel Red Roof Inn Coldwater offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Red Roof Inn Coldwater propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Red Roof Inn Coldwater offre un servizio minibar. L'Hotel Red Roof Inn Coldwater dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AZO
Prenota