HotelsClick.com

Hotel Motel 6 Council Bluffs

2 Stelle

  3032 S Expressway St - 51501 - Council Bluffs (Ia), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Da Motel 6 Council Bluffs a Council Bluffs puoi arrivare a Creighton University e RailsWest Railroad Museum in circa un quarto d'ora di auto. Questo motel si trova a 16,7 km da University of Nebraska-Omaha e 3,7 km da Historic General Dodge House (dimora storica).Camere Nelle 84 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.Servizi Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina coperta, nonché Wi-Fi gratuito.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di reception aperta 24 ore su 24, servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina coperta, nonché Wi-Fi gratuito.

Posizione

Da Motel 6 Council Bluffs a Council Bluffs puoi arrivare a Creighton University e RailsWest Railroad Museum in circa un quarto d'ora di auto. Questo motel si trova a 16,7 km da University of Nebraska-Omaha e 3,7 km da Historic General Dodge House (dimora storica).

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Motel 6 Council Bluffs offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Motel 6 Council Bluffs propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota