HotelsClick.com

Hotel Cactus Inn And Suites

2 Stelle

  1211 E Business 190, - 76522 - Copperas Cove (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

A Copperas Cove, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. AdventHealth Central Texas: 11 km Carl R. Darnall Army Medical Center: 14,7 km 1st Cavalry Division Museum: 15 km Killeen Mall: 18,6 km Teatro Vive Les Arts: 19,3 km Centro Civico e Centro Congressi di Killeen: 19,4 km Seton Medical Center Harker Heights: 22,2 km Stonetree Golf Club: 23,4 km Palazzo di giustizia Lampasas County Courthouse: 30,2 km Campo da golf Hancock Park Municipal Golf Course: 31,3 km Rollins Brook Community Hospital: 31,6 km AdventHealth Rollins Brook: 31,8 km Belton Lake: 35,7 km Stillhouse Park: 38,6 km Coryell Health: 40,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Killeen, TX (GRK-Killeen-Fort Hood Regional): 17,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Cactus Inn and Suites ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Cactus Inn and Suites di Copperas Cove è a meno di un quarto d'ora di auto da AdventHealth Central Texas e da 1st Cavalry Division Museum. Questo motel si trova a 14,7 km da Carl R. Darnall Army Medical Center e 18,6 km da Killeen Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cactus Inn And Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Cactus Inn And Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cactus Inn And Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Cactus Inn And Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota