HotelsClick.com

Hotel Hyatt Regency Conroe

3 Stelle

  1001 GRAND CENTRAL PARKWAY, - 77304 - Conroe (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Medico HCA Houston Healthcare Conroe, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e 8 sale riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Medico HCA Houston Healthcare Conroe: 2,8 km Crighton Theatre: 5,8 km Owen Theatre: 5,8 km Conroe Art Gallery: 5,9 km Museo di storia locale Heritage Museum of Montgomery County: 7 km CHI Saint Luke's Health–The Woodlands Hospital: 7,6 km Texas Children's Hospital The Woodlands: 7,8 km Houston Karting Complex: 8,1 km The Woodlands Center: 8,2 km Lone Star College: 8,2 km MD Anderson Cancer Center: 9,1 km Memorial Hermann (ospedale): 10,9 km Centro città Woodlands: 11,1 km Woodforest Bank Stadium: 11,4 km Main Event Entertainment: 11,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto intercontinentale George Bush (IAH): 46,6 km Aeroporto di Houston William P. Hobby (HOU): 75,5 km Houston, TX (EFD-Ellington Field): 88,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 250 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LED. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, asciugacapelli e spazzolini e dentifricio. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Hyatt Regency Conroe di Conroe si trova a 5 minuti di auto da Centro Medico HCA Houston Healthcare Conroe e 6 minuti da Museo di storia locale Heritage Museum of Montgomery County. Questo hotel si trova a 13,4 km da Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti) e 17,8 km da Lago Conroe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1

L'Hotel Hyatt Regency Conroe offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Hyatt Regency Conroe propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hyatt Regency Conroe offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hyatt Regency Conroe propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota