HotelsClick.com

Hotel Palace Inn Conroe

2 Stelle

  816 Interstate 45 S, - 77304 - Conroe (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: HCA Houston Healthcare Conroe, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. HCA Houston Healthcare Conroe: 2 km Centro medico regionale di Conroe: 2 km Owen Theatre: 2,6 km Crighton Theatre: 2,7 km Museo di storia locale Heritage Museum of Montgomery County: 2,9 km Wedgewood Golf Course: 8,5 km Conroe Outlet Mall (centro commerciale): 9,1 km Fattoria 7 Acre Wood: 10,3 km Centro Convegni The Lone Star Convention & Expo Center: 10,3 km Lone Star College: 10,9 km Texas Children's Hospital The Woodlands: 11 km The Woodlands Center: 11,9 km Centro città Woodlands: 14,2 km Memorial Hermann (ospedale): 14,4 km Emerus Emergency Hospital: 15,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto intercontinentale George Bush (IAH): 49,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 33 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV LCD con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni con combinazione doccia/vasca dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Palace Inn Conroe nel centro di Conroe dista meno di 15 minuti di auto da Memorial Hermann (ospedale) e Woodlands Mall. Questo motel si trova a 16,1 km da Lago Conroe e 16,5 km da Cynthia Woods Mitchell Pavilion (anfiteatro per concerti).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Palace Inn Conroe offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Palace Inn Conroe è adattato per disabili. L'Hotel Palace Inn Conroe offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Palace Inn Conroe propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Palace Inn Conroe offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Palace Inn Conroe propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Palace Inn Conroe dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota