HotelsClick.com

Hotel Glacier Acres Guest Ranch

2 Stelle

  553 Grass Range Pl, - 59912 - Columbia Falls (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

A Columbia Falls, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Flathead National Forest: 4,1 km Big Sky Waterpark: 5 km Flathead River: 5,6 km House of Mystery and Montana Vortex: 8,4 km Glacier Lanes and Casino: 8,5 km Lake Blaine: 11,4 km Distilleria Glacier Distilling: 18,6 km Amazing Fun Center: 18,7 km North Valley Hospital: 19,5 km Flathead Lake Winery: 22,1 km Riverside Park: 22,5 km Galleria d'arte Dick Idol Signature Gallery: 23,2 km Woodland Water Park: 23,3 km Alpine Theatre Project: 23,4 km Whitefish Theatre Company: 23,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Kalispell (FCA): 20,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 9 camere con arredamento individuale della struttura, complete di angolo cottura, e regalati un soggiorno indimenticabile. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. La Smart TV da 50-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Glacier Acres Guest Ranch di Columbia Falls si trova a soli 4 minuti di auto da Big Sky Waterpark e 7 minuti da Flathead National Forest. Questa baita si trova a 8,4 km da House of Mystery and Montana Vortex e 18,7 km da Amazing Fun Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Glacier Acres Guest Ranch offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Glacier Acres Guest Ranch propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Glacier Acres Guest Ranch offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota