HotelsClick.com

Hotel Moss Mountain Inn

3 Stelle

  4655 North Fork Road, - 59912 - Columbia Falls (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Flathead Lake Winery, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio e una palestra aperta giorno e notte. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Questa struttura è chiusa dal 15 luglio 2020 al 8 novembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un business center, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Flathead Lake Winery: 2,7 km Spoon Lake: 4 km Waterton Glacier International Peace Park: 0,7 km Amazing Fun Center: 13,5 km Distilleria Glacier Distilling: 13,6 km Glacier Lanes and Casino: 15,9 km Centro informazioni turistiche di Alberta: 16 km Glacier View Golf Course: 16,1 km Glacier National Park: 16,6 km Big Sky Waterpark: 18,8 km Apgar Visitor Center: 19,5 km Foresta nazionale Bob Marshall Wilderness Complex: 19,6 km Lake McDonald: 20,5 km House of Mystery and Montana Vortex: 22 km Howe Lake Trailhead: 25,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Moss Mountain Inn è Aeroporto Internazionale di Kalispell (FCA): 28,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 8:30.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Moss Mountain Inn di Columbia Falls per arrivare a Waterton Glacier International Peace Park e a Flathead Lake Winery. Questo bed and breakfast si trova a 16,6 km da Glacier National Park e 20,5 km da Lake McDonald.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Moss Mountain Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Moss Mountain Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Moss Mountain Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCA
Prenota