HotelsClick.com

Hotel Coco Sands Beachside Cottages

4 Stelle

  1473 S Atlantic Ave, - 32931 - Cocoa Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: South Cocoa Beach, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. South Cocoa Beach: 0,1 km Spiaggia di Cocoa Beach: 0,6 km Thousand Island Conservation Area: 2,3 km I Dream Of Jeannie Lane: 5,1 km Lori Wilson Park: 5,2 km Cocoa Beach Skate Park: 5,3 km Cocoa Beach Country Club: 5,6 km East Coast Surfing Hall of Fame: 7,3 km Ron Jon Surf Shop: 7,3 km Parco Alan Shepard: 7,7 km The Dinosaur Store: 7,8 km Dinosaur Store and Museum: 7,8 km Cocoa Beach Pier: 8,9 km Golf-N-Gator: 9,5 km Seagull Park Beach: 9,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Orlando-Melbourne (MLB): 27 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Soggiornando presso Coco Sands Beachside Cottages, struttura vicino alla spiaggia di Cocoa Beach, sarai a soli 1 minuti a piedi da South Cocoa Beach e 7 minuti a piedi da Spiaggia di Cocoa Beach. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 16,1 km da Port Canaveral e 8,9 km da Cocoa Beach Pier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Coco Sands Beachside Cottages offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Coco Sands Beachside Cottages propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Coco Sands Beachside Cottages propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota