HotelsClick.com

Hotel Canyonville Inn

2 Stelle

  554 SW Pine St, - 97417 - Canyonville (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casinò Seven Feathers, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina stagionale all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casinò Seven Feathers: 1,7 km South Umpqua River: 3,6 km Azienda vinicola Abacela: 36,5 km Azienda vinicola Spangler Vineyards: 37,2 km Douglas County Museum of History and Natural History: 40,7 km Stewart Park: 43 km Harvard Medical Park: 43 km Museo Applegate Trail Interpretive Center: 44,1 km Ponte Grave Creek Bridge: 44,3 km Wildlife Safari: 44,8 km Mercy Medical Center: 45,2 km Azienda vinicola Girardet: 47,6 km Winchester Dam: 51,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 36 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e spazzolini e dentifricio. I comfort includono scrivanie, ventilatori e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione da portare via viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Canyonville Inn di Canyonville per arrivare a Casinò Seven Feathers e a South Umpqua River. Questo motel si trova a 36,5 km da Azienda vinicola Abacela e 37,2 km da Azienda vinicola Spangler Vineyards.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Canyonville Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Canyonville Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Canyonville Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MFD
Prenota