HotelsClick.com

Hotel Motel 6 Conyers, Ga

3 Stelle

  1351 Dogwood Drive SW, - 30012 - Conyers (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

Nel centro storico, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stonecrest Mall: 8,9 km Strayer University: 9,6 km Omega Psi Phi Fraternity Headquarters: 10,7 km Luther Rice Seminary: 11,4 km Cherokee Run Golf Club: 11,4 km Panola Mountain State Park: 12,8 km Georgia International Horse Park: 13,7 km Monastery of the Holy Spirit: 14 km Davidson-Arabia Mountain Nature Reserve: 14,1 km Emory Hillandale Hospital: 14,3 km Dekalb Medical Center at Hillandale: 14,8 km Southeast Athletic Complex: 15,1 km Old Atlanta Business Park: 16,2 km Campo da golf di Oaks: 16,5 km Newton Plaza Shopping Center: 19,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Hartsfield-Jackson Atlanta (ATL): 51 km Atlanta, GA (PDK-DeKalb-Peachtree): 48,5 km Atlanta, GA (FTY-Fulton County): 53,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Motel 6 Conyers, GA è Aeroporto internazionale di Hartsfield-Jackson Atlanta (ATL).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 98 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca e doccia separate. I comfort includono telefoni con chiamate urbane gratuite e servizio di pulizie disponibile tutti i giorni.

Posizione

Motel 6 Conyers, GA, una struttura nel centro storico a Conyers, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Stonecrest Mall e da Covington Square. Questo motel si trova a 22,3 km da Stone Mountain Park e 28,7 km da Stone Mountain.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Motel 6 Conyers, Ga offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Motel 6 Conyers, Ga è adattato per disabili. L'Hotel Motel 6 Conyers, Ga offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel 6 Conyers, Ga propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Motel 6 Conyers, Ga dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATL
Prenota