HotelsClick.com

Hotel The Jungle Oasis

5 Stelle

  605 Dennison Avenue, - 43215 - Columbus (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

A Columbus (Centro di Columbus), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e barbecue a carbone., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Goodale Park: 0,1 km Lifestyle Communities Pavilion: 0,6 km Greater Columbus Convention Center: 0,6 km North Market: 0,6 km Huntington Park: 0,7 km Nationwide Arena: 0,7 km Arnold Schwarzenegger Statue: 0,8 km McFerson Commons: 0,9 km North Bank Park: 1 km Lower.com Field: 1,3 km Battelle Riverfront Park: 1,3 km Palace Theatre (teatro): 1,8 km Scioto Mile Promenade: 1,8 km Olentangy Bike Path: 1,8 km Capitol Square: 1,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Aeroporto internazionale di Port Columbus (CMH): 12,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Il letto è dotato di materasso memory foam, copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. In camera potrai usufruire di TV con canali in digitale e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Soggiornando presso questa casa vacanze, ti troverai in una posizione centralissima di Columbus: ad appena 4 minuti di auto c'è Ohio State University e a 12 minuti c'è Easton Town Center. Questa casa vacanza di lusso si trova a 0,9 km da Greater Columbus Convention Center e 0,8 km da Nationwide Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Jungle Oasis offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Jungle Oasis offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel The Jungle Oasis propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Jungle Oasis propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Jungle Oasis dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CMH
Prenota