HotelsClick.com

Hotel Le Méridien Columbus, The Joseph

4 Stelle

  620 North High Street, - 43215 - Columbus (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Greater Columbus Convention Center, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a Wi-Fi (a pagamento) e una sala da ballo., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Columbus? Presso questo hotel avrai a disposizione 603 metri quadrati di spazio con area per conferenze e sale per riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Goodale Park: 0,2 km Greater Columbus Convention Center: 0,4 km North Market: 0,4 km Columbus Children's Theatre: 0,4 km Nationwide Arena: 1,1 km Lifestyle Communities Pavilion: 1,1 km Huntington Park: 1,4 km BalletMet Performance Center: 1,5 km Palace Theatre (teatro): 1,6 km Rhodes State Office Tower: 1,6 km Battelle Riverfront Park: 1,6 km Santa Maria: 1,6 km Capitol Square: 1,6 km Ohio Statehouse: 1,6 km Capitol Theatre: 1,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Le Méridien Columbus, The Joseph è Columbus, OH (CMH-Aeroporto Internazionale John Glenn di Columbus): 12 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 135 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LED l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per mangiare, visita The Guild House, eccellente ristorante che propone cucina locale. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

La tua permanenza presso Le Méridien Columbus, The Joseph ti consentirà di muoverti con facilità nel centro di Columbus. Infatti, sarai ad appena 4 minuti a piedi da Greater Columbus Convention Center e 13 minuti da Nationwide Arena. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2 km da Ohio Theatre e 2,1 km da COSI.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Le Méridien Columbus, The Joseph è adattato per disabili. L'Hotel Le Méridien Columbus, The Joseph offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Le Méridien Columbus, The Joseph propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Méridien Columbus, The Joseph offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Méridien Columbus, The Joseph propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CMH
Prenota