HotelsClick.com

Hotel Motel 6 Clute, Tx

1 Stelle

  1000 Hwy 332, - 77531 - Clute (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nel centro della città, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sea Center Texas: 4,1 km Brazosport Museum of Natural Science: 5 km Lake Jackson Historical Museum: 5,8 km The Mystery - Shrimp Boat Fleet Monument: 9,4 km Wilderness Golf Course: 10,3 km Porto di Freeport: 12,6 km Freeport Historical Museum: 12,7 km Quintana Beach: 17,1 km Surfside Beach: 17,7 km Freeport Municipal Golf Course: 18,2 km Quintana Xeriscape Nature Reserve: 20,8 km Quintana Beach County Park: 21,5 km Brazoria County Historical Museum: 22,3 km Statua di Stephen F. Austin: 22,5 km UTMB Health Angleton Danbury Campus Hospital: 25,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Motel 6 Clute, TX è Aeroporto di Houston William P. Hobby (HOU): 87,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 73 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Se vuoi vivere Clute, Motel 6 Clute, TX, a soli 5 minuti di auto da Sea Center Texas e Lake Jackson Historical Museum sembra proprio l'ideale. Questo motel si trova a 5 km da Brazosport Museum of Natural Science e 9,4 km da The Mystery - Shrimp Boat Fleet Monument.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Motel 6 Clute, Tx offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Motel 6 Clute, Tx è adattato per disabili. L'Hotel Motel 6 Clute, Tx offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel 6 Clute, Tx propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Motel 6 Clute, Tx offre un servizio minibar. L'Hotel Motel 6 Clute, Tx dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HOU
Prenota