HotelsClick.com

Hotel Fairfield Inn By Marriott St. Louis Collinsville, Il

2 Stelle

  4 Gateway Dr, - 62234 - Collinsville (Il), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Gateway Conference Center (centro conferenze), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina coperta, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gateway Conference Center (centro conferenze): 0,1 km Gateway Fun Park (parco divertimenti): 0,3 km Splash City Family Waterpark: 0,4 km Fairmount Park Racetrack (ippodromo): 4,7 km Torre Idrica World's Largest Catsup Bottle: 6,5 km Cahokia Mounds State Historic Site: 7,2 km Villa Marie Winery & Banquet Center: 10,2 km Stonewolf Golf Course: 10,8 km Pleasant Ridge Park: 11 km Gateway International Raceway: 13,1 km Far Oaks Golf Course: 14,2 km Edwardsville Arts Center: 14,3 km Katherine Dunham Museum: 15,1 km Giardino botanico The Gardens at SIUE: 15,8 km Malcolm Martin Memorial Park: 17,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Fairfield Inn by Marriott St. Louis Collinsville, IL è St. Louis, MO (STL-Lambert-St. Louis Intl.): 39,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 64 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. La una TV LCD con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Per arrivare a America's Center Convention Complex e a Busch Stadium passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Fairfield Inn by Marriott St. Louis Collinsville, IL a Collinsville. Questo hotel si trova a 19,1 km da Gateway Arch e 20,6 km da City Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Fairfield Inn By Marriott St. Louis Collinsville, Il offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Fairfield Inn By Marriott St. Louis Collinsville, Il è adattato per disabili. L'Hotel Fairfield Inn By Marriott St. Louis Collinsville, Il offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fairfield Inn By Marriott St. Louis Collinsville, Il propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Fairfield Inn By Marriott St. Louis Collinsville, Il offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fairfield Inn By Marriott St. Louis Collinsville, Il propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Fairfield Inn By Marriott St. Louis Collinsville, Il dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: STL
Prenota