HotelsClick.com

Hotel Residence Inn Wheeling-St. Clairsville, Oh

3 Stelle

  50694 Ohio Valley Place, - 43950 - Saint Clairsville (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ohio Valley Mall, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ohio Valley Mall: 1,5 km Memorial Park: 3 km Belmont Hills Country Club: 9,5 km Centro attività ricreative Adventure Creek: 13,5 km Children's Museum of the Ohio Valley: 15,7 km Capitol Music Hall: 15,7 km Teatro e Centro eventi Heritage Port Amphitheater: 16,1 km Galleria d'arte Wheeling Artisan Center: 16,2 km Sala concerti e centro eventi WesBanco Arena: 16,3 km West Virginia Independence Hall: 16,4 km Victoria Theater: 16,4 km Cathedral of Saint Joseph: 16,5 km Eckhart House: 16,6 km Oglebay Institute's Towngate Theatre & Cinema: 16,8 km Azienda vinicola Black Sheep Vineyard: 16,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residence Inn Wheeling-St. Clairsville, OH è Pittsburgh, PA (PIT-Pittsburgh Intl.): 90,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 92 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. La Smart TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia firmati. I comfort includono casseforti, microonde e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Residence Inn Wheeling-St. Clairsville, OH include un minimarket. Intrattieniti con gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto in giorni selezionati. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Residence Inn Wheeling-St. Clairsville, OH nei pressi di un centro commerciale, a St. Clairsville, è a 1 minuti di auto da Ohio Valley Mall e 14 minuti da Capitol Music Hall. Questo hotel si trova a 16,1 km da Teatro e Centro eventi Heritage Port Amphitheater e 16,3 km da Sala concerti e centro eventi WesBanco Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Residence Inn Wheeling-St. Clairsville, Oh è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Residence Inn Wheeling-St. Clairsville, Oh offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Residence Inn Wheeling-St. Clairsville, Oh è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Residence Inn Wheeling-St. Clairsville, Oh propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Residence Inn Wheeling-St. Clairsville, Oh offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residence Inn Wheeling-St. Clairsville, Oh propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Residence Inn Wheeling-St. Clairsville, Oh dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PIT
Prenota