HotelsClick.com

Hotel Knights Inn Saint Clairsville

2 Stelle

  51659 National Rd E, - 43950 - Saint Clairsville (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ohio Valley Mall, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una sala giochi/videogiochi., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ohio Valley Mall: 1,8 km Memorial Park: 3,3 km Belmont Hills Country Club: 10,5 km Children's Museum of the Ohio Valley: 11,9 km Capitol Music Hall: 12 km Teatro e Centro eventi Heritage Port Amphitheater: 12,3 km Galleria d'arte Wheeling Artisan Center: 12,4 km Eckhart House: 12,4 km Sala concerti e centro eventi WesBanco Arena: 12,5 km Victoria Theater: 12,6 km West Virginia Independence Hall: 12,8 km Cathedral of Saint Joseph: 12,8 km Oglebay Institute's Towngate Theatre & Cinema: 13,1 km Galleria d'arte Artworks Around Town: 13,2 km Scottish Rite Cathedral: 14,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Knights Inn Saint Clairsville è Chicago, IL (PWK-Chicago Executive): 794,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 62 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Knights Inn Saint Clairsville ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Se vuoi vivere St. Clairsville, Knights Inn Saint Clairsville, a soli 5 minuti di auto da Ohio Valley Mall e Memorial Park sembra proprio l'ideale. Questo motel si trova a 19,8 km da Oglebay Park e 10,5 km da Belmont Hills Country Club.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Knights Inn Saint Clairsville offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Knights Inn Saint Clairsville è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Knights Inn Saint Clairsville propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Knights Inn Saint Clairsville offre un servizio minibar. L'Hotel Knights Inn Saint Clairsville dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PWK
Prenota