HotelsClick.com

Hotel Hawthorn Suites By Wyndham St Clairsville

3 Stelle

  51110 National Road East, - 43950-9118 - Saint Clairsville (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ohio Valley Mall, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a St. Clairsville? Presso questo hotel avrai a disposizione 81 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ohio Valley Mall: 1,2 km Memorial Park: 2,4 km Belmont Hills Country Club: 7,6 km Centro attività ricreative Adventure Creek: 12,2 km Children's Museum of the Ohio Valley: 12,8 km Capitol Music Hall: 12,9 km Teatro e Centro eventi Heritage Port Amphitheater: 13,2 km Galleria d'arte Wheeling Artisan Center: 13,4 km Eckhart House: 13,4 km Sala concerti e centro eventi WesBanco Arena: 13,4 km Victoria Theater: 13,5 km West Virginia Independence Hall: 13,7 km Cathedral of Saint Joseph: 13,7 km Scottish Rite Cathedral: 13,8 km Oglebay Institute's Towngate Theatre & Cinema: 13,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Columbus, OH (CMH-Aeroporto Internazionale John Glenn di Columbus): 190,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 97 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 52-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Hawthorn Suites by Wyndham St Clairsville di St. Clairsville per arrivare a Memorial Park e a Ohio Valley Mall. Questo hotel si trova a 20,8 km da Oglebay Park e 7,6 km da Belmont Hills Country Club.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Hawthorn Suites By Wyndham St Clairsville è adattato per disabili. L'Hotel Hawthorn Suites By Wyndham St Clairsville offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hawthorn Suites By Wyndham St Clairsville propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hawthorn Suites By Wyndham St Clairsville offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hawthorn Suites By Wyndham St Clairsville propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hawthorn Suites By Wyndham St Clairsville dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota