HotelsClick.com

Hotel Wingate By Wyndham St. Clairsville/wheeling

3 Stelle

  51130 National Road E, - 43950 - Saint Clairsville (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ohio Valley Mall, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a St. Clairsville? Presso questo hotel avrai a disposizione 47 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ohio Valley Mall: 1,3 km Memorial Park: 2,6 km Belmont Hills Country Club: 7,8 km Centro attività ricreative Adventure Creek: 12,3 km Children's Museum of the Ohio Valley: 13 km Capitol Music Hall: 13,1 km Teatro e Centro eventi Heritage Port Amphitheater: 13,4 km Galleria d'arte Wheeling Artisan Center: 13,5 km Eckhart House: 13,6 km Sala concerti e centro eventi WesBanco Arena: 13,6 km Victoria Theater: 13,7 km West Virginia Independence Hall: 13,9 km Cathedral of Saint Joseph: 13,9 km Oglebay Institute's Towngate Theatre & Cinema: 14,2 km Galleria d'arte Artworks Around Town: 14,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Wingate by Wyndham St. Clairsville/Wheeling è Pittsburgh, PA (PIT-Pittsburgh Intl.): 90,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 116 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli.

Ristorante

Wingate by Wyndham St. Clairsville/Wheeling include un ristorante e un minimarket. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione con buffet caldo e freddo è inclusa nel prezzo.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro St. Clairsville da Wingate by Wyndham St. Clairsville/Wheeling, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Ohio Valley Mall e da Memorial Park. Questo hotel si trova a 21 km da Oglebay Park e 7,8 km da Belmont Hills Country Club.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Wingate By Wyndham St. Clairsville/wheeling è adattato per disabili. L'Hotel Wingate By Wyndham St. Clairsville/wheeling offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Wingate By Wyndham St. Clairsville/wheeling è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Wingate By Wyndham St. Clairsville/wheeling propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Wingate By Wyndham St. Clairsville/wheeling propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Wingate By Wyndham St. Clairsville/wheeling dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PIT
Prenota