HotelsClick.com

Hotel Studio 6 Suites Clarion, Pa

2 Stelle

  24 United Drive, - 16214 - Clarion (Pa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Clarion Hospital, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Clarion Hospital: 0,8 km Clarion University of Pennsylvania: 3,1 km Deer Creek Winery: 20,1 km Cook Forest State Park: 24,1 km Cook Forest State Park Office: 26,6 km Cook Forest Sawmill Center for the Arts: 29,5 km Jefferson County History Center: 29,6 km Penn Highlands Brookville: 29,7 km Clarion County Fairgrounds: 30,1 km Red Bandana Winery: 31,8 km Scripture Rocks Heritage Park: 32,5 km Foxburg Wine Cellars: 34,2 km Centro commerciale di Cranberry: 36,5 km Clear Creek State Park: 37,4 km UPMC Northwest: 39,1 km Gli aeroporti più vicini sono:DuBois, PA (DUJ-DuBois Regional): 53,7 km Franklin, PA (FKL-Venango Regional): 69,7 km Pittsburgh International Airport (PIT): 170,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 39 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e microonde: ti sentirai subito a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Studio 6 Suites Clarion, PA ospita un ristorante.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Clarion da Studio 6 Suites Clarion, PA, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Clarion Hospital e da Clarion University of Pennsylvania. Questo hotel si trova a 20,1 km da Deer Creek Winery e 24,1 km da Cook Forest State Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Studio 6 Suites Clarion, Pa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Studio 6 Suites Clarion, Pa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Studio 6 Suites Clarion, Pa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Studio 6 Suites Clarion, Pa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Studio 6 Suites Clarion, Pa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota