HotelsClick.com

Hotel Siesta Motel

2 Stelle

  615 S Main St, - 99111 - Colfax (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monumento The Codger Pole, Avrai a disposizone utili servizi come l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un distributore automatico., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monumento The Codger Pole: 0,4 km Sito Storico e Museo Whitman County Historical Society Perkins House and Cabin: 1,5 km Steptoe Butte State Park: 23,9 km Cougar Plaza: 24,4 km Università di Stato di Washington: 25,2 km Beasley Coliseum: 26,9 km Martin Stadium: 27 km Pullman Regional Hospital: 27,8 km University of Idaho (Università): 36,5 km Appaloosa Horse Museum (Museo): 36,6 km Wawawai County Park: 38,3 km Kibbie Dome (Stadio): 39,1 km New St Andrew's College: 39,5 km Camas Prairie Winery: 39,6 km McConnell Mansion Museum (Museo): 40 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pullman, WA (PUW-Pullman-Moscow Regional): 31,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, accessori per la preparazione di caffè/tè e tende oscuranti.

Ristorante

Siesta Motel include un minimarket.

Posizione

Siesta Motel a Colfax dista 23,9 km da Steptoe Butte State Park e 25,2 km da Università di Stato di Washington. Questo motel si trova a 27 km da Martin Stadium e 36,5 km da University of Idaho (Università).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Siesta Motel offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Siesta Motel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Siesta Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Siesta Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Siesta Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Siesta Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota