HotelsClick.com

The Hotel Chalet At The Choo Choo

4 Stelle

  92 Choo Choo Ave, - 37408 - Chattanooga (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

A Chattanooga (Centro de Chattanooga), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Songbirds Guitar Museum: 0,2 km Chattanooga Choo Choo: 0,3 km Southside Historic District: 0,4 km Hart Gallery: 0,5 km Coker Tire Museum: 1 km Centro congressi di Chattanooga: 1,2 km Chattanooga Brewing Company: 1,2 km Università del Tennessee a Chattanooga: 1,2 km Siskin Museum of Religious Artifacts: 1,2 km Miller Plaza: 1,4 km Chattanooga Market: 1,4 km Finley Stadium: 1,4 km On The Glory Land Road: 1,4 km Tivoli Theatre: 1,5 km Challenger STEM Learning Center: 1,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Chattanooga (CHA): 20,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 127 camere con aria condizionata della struttura, complete di docking station per iPod e Smart TV. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e minibar.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione da portar via è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare in The Hotel Chalet at The Choo Choo potrai trarre il massimo dalla tua visita a Chattanooga, infatti potrai raggiungere a piedi Songbirds Guitar Museum e Chattanooga Choo Choo in meno di 5 minuti. Questo hotel elegante si trova a 1,6 km da Centro congressi di Chattanooga e 2 km da Chattanooga Riverfront.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'The Hotel Chalet At The Choo Choo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'The Hotel Chalet At The Choo Choo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'The Hotel Chalet At The Choo Choo offre un servizio minibar. Le camere dell'The Hotel Chalet At The Choo Choo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota